itenfr
Attrezzature

 

Canle Inox

Canale INOX
ll canale video di
Ricerca Chimica Group

07 febbraio 2014

PRIMO ed UNICO GEL Decapante al mondo ad Alte PRESTAZIONI con Formulazione esente da Acido Nitrico ed Acido Fluoridrico il FUTUR DEK DBA

 

INOX SYSTEM

PRIMO e UNICO SISTEMA al MONDO per il TRATTAMENTO ISTANTANEO dell' ACCIAIO INOX usando ELETTROLITI non pericolosi per l'operatore   e NON ETICHETTATI!

La nostra INOX SYSTEM è un SISTEMA D'AVANGUARDIA per lo sgrassaggio, il decapaggio, la passivazione e la manutenzione elettrochimica istantanea dell'acciaio inossidabile, è stata progettata e realizzata per eseguire la rimozione degli ossidi e delle bruciature formatisi dopo le operazioni di saldatura e taglio sull'acciaio inox. È l'unica forma a basso impatto ambientale per poter decapare saldature a TIG, al PLASMA, LASER, ORBITALI a RESISTENZA e MIG in modo istantaneo, efficace, senza sprechi, senza inquinamenti e silenzioso. La macchina è carrellata ed è realizzata nel rispetto delle norme comunitarie in materia di sicurezza ed è fornita con marcatura CE. Il sistema è corredato da una valigetta professionale contenente diversi set completi di tamponi e puntali da 1 cm del "INSERTO PUNTA A CACCIAVITE", per ritocchi-rifiniture, ai 20 cm della torcia "MAXI DISOX", per agevolare il trattamento di ogni manufatto e per migliorare la penetrazione del liquido durante il trattamento. I prodotti utilizzati per effettuare l'elettrodecapaggio della serie INOX SYSTEM sono soluzioni non pericolose per la salute dell'operatore,non sono soggetto ad etichettatura sanitaria ed inoltre forniscono un'azione protettiva finale alla saldatura attraverso la passivazione.


La macchina inoltre consente la possibilità di utilizzo del SET DISOX (torcia da CM 35) per  la pulizia e la manutenzione di grandi superfici.

Il sistema dispone anche della funzione di marcatura elettrochimica dell'acciaio inox attraverso l'attrezzo MARKING KIT.

serbatoio ripristinato

Guarda i video di spiegazione su:

Canle Inox

Canale INOX
ll canale video di Ricerca Chimica Group

Credits SiS informatica